Introducendo coMra e il δelta

La coMra-Terapia e il Laser δelta
Come funziona?

Il laser infrarosso fornisce lo stimolo energetico per guarire. Questa energia supplementare è vitale perchè il processo di guarigione avvenga nelle cellule malate che sono, di regola, già in deficit energetico.


I quattro colori base forniscono il messaggio al medico interiore; cioè, rigenera o ringiovanisci, a seconda di ciò che si sta trattando. Tutto ciò avviene tramite:
a) le stesse frequenze utilizzate sia per il laser infrarosso che i quattro colori;
b) la specifica sequenza e la geometria in cui vengono utilizzate le radianze.


Il magnetismo fornisce un campo di forza per due scopi:
a) Agisce da canale per mantenere tutte le radianze concentrate e dirette;
b) Determina la profondità effettiva a cui le altre radianze penetrano lo strato sottocutaneo.


L'ultrasuono fornisce un impeto delicato ma fermo, consentendo alle cellule malate di riorganizzarsi internamente con molta più rapidità. Le cellule diventano malate quando la causa di una particolare malattia le porta a diventare internamente disorganizzate.


Quattro Energie Radianti Che Lavorano Insieme

La coMra-Terapia si basa sulla MIL-Terapia e sul principio conosciuto come Multi-Radianze Coerenti. I padri della MIL-Terapia sapevano che in essenza vi sono quattro energie radianti che devono essere sintetizzate in una comune operazione, in un insieme coerente. Queste energie sono:
1. Il Laser a Infrarossi, 2. I quattro colori base: rosso - verde - viola indaco - giallo,
3. Il Magnetismo and 4. L'Ultrasuono.

Da tempo scienziati e medici Russi, pionieri della MIL-Therapy, hanno cercato di perfezionare questa tecnica, ma il risultato è stato la produzione di laser che, per quanto efficaci, utilizzano solo infrarossi, magneti e luce rossa. Nel Giugno 2009, Radiant Life Technologies ha realizzato quello che si potrebbe definire la più grande svolta in scienza medica in questo secolo: portando la MIL-Terapia a un livello totalmente nuovo tramite la scoperta della tecnica che ora consente alle quattro radianze sopra citate di agire in un insieme coerentemente operante. Radiant Life Technologies ha denominato questo sistema perfezionato della MIL-Therapy Coherent Multi-Radiance Therapy, abbreviato in coMra-Therapy.

Nel Giugno 2009, Radiant
Life Technologies ha
realizzato quello che
si potrebbe definire
la più grande svolta
in scienza medica
in questo secolo:
la coMra-Terapia.

I laser a bassa intensità stanno dimostrando sempre più un'alta efficacia sia nel trattamento che nella prevenzione di un'ampia varietà di malattie.

Laser Medici Sicuri A Prezzi Ragionevoli

I laser medici attuali si differenziano in due categorie: i laser ad alta intensità, conosciuti come alternative di successo alla chirurgia; e i laser a bassa intensità, come quelli sviluppati dalla MIL-Therapy e ora perfezionati dalla coMra-Terapia. Siccome i laser medici devono competere in un mondo dominato dalla medicina allopatica, è importante notare che i trattamenti laser non interferiscono con le cure allopatiche, ma in effetti ne migliorano gli effetti positivi.

Medici di tutte le nazioni, soprattutto quelle in via di sviluppo che non possono permettersi gli altissimi costi in continuo aumento della medicina allopatica, rivolgono oggi la loro attenzione a pratiche di cura alternative e in particolare alla medicina complementare. Non c'è dubbio che oggi l'elettronica quantistica, che ha portato allo sviluppo dei laser, sta offrendo un vasto contributo alla medicina. Nuovi dati clinici vengono aggiunti ogni giorno a dimostrazione dell'eccellente funzionamento dei laser medici. Oggi possiamo dichiarare che i laser medici a bassa intensità sono portatori di possibilità inesauribili nel campo della guarigione.

Oggi possiamo dichiarare
che i laser medici a
bassa intensità sono
portatori di possibilità
inesauribili nel campo
della guarigione.

Un modo non-invasivo, pro-vita ed ecologicamente sicuro per effettuare sia il trattamento che la prevenzione delle malattie.

Le Origini della coMra-Terapia

Negli ultimi decenni alcuni medici innovativi, cominciarono a sentirsi disillusi e insoddisfatti riguardo all'attuale concezione della vita, dominata interamente da vecchie teorie riduzionistiche risultanti da un approccio alla scienza eccessivamente materialistico e mercenario. Questi medici, con la collaborazione di scienziati, fisici e ingegneri di altre discipline, iniziarono a sviluppare vari modi non-invasivi, pro-vita ed ecologicamente sicuri per effettuare sia il trattamento che la prevenzione delle malattie.

Così, negli anni '60 vedemmo la nascita della Terapia Laser a Bassa Intensità e negli anni '90 della MIL-Therapy, un acronimo per Magnetico- Infrarosso-Laser Terapia – una terapia medica che assomiglia molto al modo in cui il corpo fisico si guarisce da sè. Fu l'inizio dell'autentica medicina complementare, perchè questa tecnologia è pensata allo scopo di cooperare con il corpo fisico, cioè il medico interiore, fornendolo delle necessarie condizioni per guarire se stesso, senza interferire con la sua abilità naturale di risanarsi.

 

Approfondisci...

Esplora la Banca Dati di RLT per Domande e Risposte, Testimonials e approfondimenti sulla scienza dietro alla coMra-Terapia.

 

Il Laser Serieδelta

Il nostro unico apparecchio curativo che combina le quattro radianze in un messaggio curativo coerente e concentrato per il corpo.

 

Oltre 200 Trattamenti

In risposta a crescenti richieste, stiamo sviluppando nuovi trattamenti, compilandoli e aggiungendoli di continuo alla nostra Guida per l'Uso.