Il nostro Approccio alla Guarigione

Errore
  • JFolder::files: Il percorso non è una cartella:

Un Approccio Olistico a Guarigione, Ben-Essere e Auto-Sufficienza

Grandi civiltà si sono susseguite nel tempo, e ciascuna di esse ha elaborato i propri metodi per conseguire il benessere fisico, emotivo e mentale. Un attento studio di queste antiche arti curative dimostra quanto esse rispecchino, come le belle arti e la cultura, il livello generale di consapevolezza presente nella loro particolare civiltà.

Innegabili sono i progressi che il XXº secolo ha portato nel campo della scienza e della medicina pratica. Ciò è dovuto primariamente ai vasti perfezionamenti della diagnostica strumentale, clinica e di laboratorio, al potenziamento della chirurgia e allo sviluppo della farmacologia (droghe mediche). Tuttavia, nonostante il proliferare dei metodi di cura moderna, non possiamo ignorare i numerosi e disastrosi effetti collaterali delle droghe prescritte da molti medici moderni.

...non possiamo ignorare i numerosi e disastrosi effetti collaterali delle droghe prescritte da molti medici moderni.

Guarigione nel XXI° secolo – Entra la coMra-Terapia

45 anni fa emerse un approccio complementare per trattare una crescente gamma di malattie. La sicurezza di questo approccio è stata sperimentata e testata in laboratori, ospedali, cliniche e case private in tutto il mondo. Oggi è denominato Terapia Laser a Basso Livello. Ora, con l'avvento della coMra-Terapia, abbiamo fatto delle aggiunte uniche all'utilizzo di laser, magnetismo, ultrasouono a basso livello e pure luci LED – tutte radianze equalmente provate, ma che ora sono tutte combinate per lavorare coerentemente in UN dispositivo.

Il medico più qualificato in assoluto per qualsiasi malattia è l'innata intelligenza del nostro corpo. Noi a RLT riconosciamo e rispettiamo questa innata intelligenza e complessità del corpo. Perciò, piuttosto che interferire e sopprimere,  la coMra-Terapia sostiene  la naturale abilità del corpo di guarirsi e di funzionare al meglio.

Rispettiamo l'innata intelligenza del corpo

Sei forse a rischio?
Non farti del male!

Il Giuramento di Ippocrate include questa promessa – "Primum non nocere". E' una frase in Latino che significa "Primo, non nuocere". La coMra-Terapia, la prima in una serie di tecnologie pionieristiche del XXI° Secolo, mantiene quella promessa. Essa è disegnata, sviluppata ed offerta come nostro contributo a una nuova civiltà del XXI° Secolo più sana e responsabile. Speriamo che Ippocrate ne sarebbe stato orgoglioso.

coMra-Terapia

Fornendo al corpo fisico le necessarie condizioni di cui ha bisogno per fare ciò che lui solo sa fare meglio: cioè, guarire sè stesso.

 

Il Laser Serieδelta

Il nostro unico apparecchio curativo che combina le quattro radianze in un messaggio curativo coerente e concentrato per il corpo.

 
/media/mod_rltwewouldliketotalk/images/talk-icon.png

Parliamone

La nostra gente è sempre disponibile per condividere con voi le proprie esperienze, e per parlare di come la coMra-Terapia possa aiutarvi. Abbiamo gente ubicata dappertutto nel mondo!